Comune di Esempio - Comunicazione - 15/2016

Incontro - dibattito sul tema dei CONGUAGLI REGOLATORI ABBANOA

Oggetto: Incontro - dibattito sul tema dei CONGUAGLI REGOLATORI ABBANOA

Anno
2016
Settore
Sindaco
Tipo
Comunicazione
Numero
15
Data Inizio Pubblicazione
31/07/2017
Validato e pubblicato da
Stefano Acca

INCONTRO CONGUAGLI ABBANOA
L’Amministrazione Comunale in collaborazione con le associazioni dei consumatori (fino ad ora hanno aderito “Movimento Consumatori Esempio” e “Federconsumatori”) organizza un incontro - dibattito sul tema dei CONGUAGLI REGOLATORI ABBANOA.

L’incontro ha il principale intento di fornire ai cittadini asseminesi il maggior numero di informazioni e opzioni, in modo da poter scegliere con cognizione e serenità la migliore strada da intraprendere nei confronti delle richieste di pagamento conguagli (annualità precedenti) che stanno pervenendo da Abbanoa.
A seguito della richiesta avanzata da Unidos Esempio e da Proposta Civica, avente ad oggetto “Indizione assemblea pubblica discussione conguagli Abbanoa”, visto che l’Amministrazione aveva pianificato un incontro col medesimo oggetto, sono invitati a intervenire all’incontro i seguenti esponenti: l’on. Mauro Pili presidente di Unidos, Roberta Regina Carta la coordinatrice Unidos Esempio e il consigliere Antonio Scano di Proposta Civica Esempio.

Nonostante all’incontro non parteciperanno i rappresentanti della Società Abbanoa, gli stessi si son resi disponibili per incontri personalizzati per tutti gli utenti che hanno necessità di chiarimenti.

Le richieste a questi incontri personalizzati potranno essere effettuate inviando una email all’ indirizzo di posta elettronica: manutentiva@comune.esempio.ca.it

Affinché la richiesta venga accolta, vi chiederei di indicare come oggetto della email “CONGUAGLIO ABBANOA”, mentre nel corpo della email è necessario (e sufficiente) indicare il nome-cognome e il codice utente (relativi all’intestatario dell’utenza di Abbanoa).
Dopo la ricezione della stessa verrete contattati per comunicarvi la data e il luogo dell’incontro con il referente di Abbanoa. Si presume che l’appuntamento si svolgerà in una sala del palazzo comunale.

Con questa modalità si cercherà di rispondere alle richieste, pervenute numerose, da parte dei cittadini.

 

IL SINDACO
Mario Rossi

Tag:

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto