Comune di Esempio - Comunicazione - 10/2016

Scuola Civica di Musica: Progetto “I love jazz”

Oggetto: Scuola Civica di Musica: Progetto “I love jazz”

Anno
2016
Settore
Servizio Socio Culturale
Tipo
Comunicazione
Numero
10
Data Inizio Pubblicazione
01/08/2017
Data di scadenza
Validato e pubblicato da

 

Ogni martedì, dal 7 agosto sino a fine settembre, alle ore 18,30, La Scuola Civica di Musica organizza il progetto “I love jazz”, una serie di incontri sul jazz che intende essere un momento in cui si può parlare di un genere musicale che ha assunto una grande importanza e diffusione nel corso del XX e XXI secolo per la sua specifica caratteristica di unire il “colto” e il “popolare” in un unico contenitore.

Da qui la necessità di fare chiarezza e dare qualche informazione, senza tuttavia far cadere dall'alto di una cattedra una ponderosa lezione sull'argomento, ma chiacchierando, ascoltando esempi, guardando alcuni video, illustrando forme e modalità arrivare (con un po' di leggerezza) a dare qualche strumento per la comprensione della musica jazz.

Per maggiori informazioni: scrivere o visitare/condividere l'evento nella pagina Facebook della Scuola Civica.

 

 

Tag:
Documenti allegati
Documenti allegati
Locandina (87.48 KB)
Documenti allegati
Documenti aggiuntivi
Modifica orari (87.48 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto