Comune di Esempio - Comunicazione - 25/2017

Campagna antincendio 2020

Oggetto: Campagna antincendio 2020

Anno
2017
Settore
Servizio Assetto del Territorio
Tipo
Comunicazione
Numero
25
Data Inizio Pubblicazione
21/07/2020
Data di scadenza
Validato e pubblicato da

Campagna antincendio 2020
Affidamento delle attività afferenti la campagna antincendio 2020

MANIFESTAZIONI D’INTERESSE per l’affidamento delle attività afferenti la CAMPAGNA ANTINCENDIO, ossia per lo svolgimento dei seguenti compiti:

  • di presidio (ricognizione e sorveglianza) del territorio comunale con mansioni specifiche di organizzazione dei relativi turni, di avvistamento, di allarme e di lotta attiva (funzioni di spegnimento). Tali attività dovranno essere svolte dalla data di stipula della convenzione al 31 ottobre (ovvero nei termini dell'Ordinanza Antincendio disposta annualmente dalla Regione Sarda), di concerto e secondo le direttive disposte dalla Regione Sardegna, ovvero assicurando il pronto intervento H24, con almeno tre volontari.

SI INVITA a partecipare al presente avviso tutte le Associazioni di volontariato aventi sede legale e/o operativa entro una distanza stradale dal territorio comunale di Km. 25, regolarmente iscritte nell’Elenco Regionale di Volontariato di Protezione Civile.

Tag:
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto